E' on line il nuovo sito del tour operator italiano I Viaggi

25/feb/2011 16.20.46 KSeoLink Contatta l'autore

I Viaggi è un'agenzia di viaggi e tour operator che propone vacanze e viaggi low cost per un turismo responsabile e sostenibile. Costituito da un team di persone con esperienza ventennale nel settore del turismo di qualità, si è rapidamente imposto come uno dei tour operator italiani più utilizzati dai turisti di tutto il mondo.

Le offerte di viaggi, i pacchetti vacanze e le offerte last minute proposti da I Viaggi comprendono una serie di destinazioni estremamente suggestive fra cui, oltre alla Toscana che è anche sede dell'azienda, vi sono: vacanza in Turchia, tour in Giordania, offerte vacanze in India, tour in Siria e molto altro ancora.

Attraverso il sito internet I-viaggi.net, l'azienda da la possibilità ai propri clienti di prendere visione dei viaggi avventure nel mondo e dei tour last minute e dei voli last minute continuamente aggiornati e proposti. I clienti possono quindi visualizzare i dettagli di ogni singolo viaggio organizzato, quindi procedere alla prenotazione on line oppure contattare uno dei responsabili dell'azienda.

Fra i pacchetti vacanza maggiormente richiesti dai clienti, vi sono: tour in Toscana, offerte viaggi in India, offerte viaggi in Siria, viaggio in Giordania e viaggio in Turchia. Una serie di proposte che sono disponibili in diversi momenti dell'anno e che possono essere sempre personalizzate secondo le richieste specifiche dei clienti.