Last minute- 10% di sconto per il vostro noleggio negli Usa

28/feb/2011 09.20.35 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Scoprire con un’auto il meraviglioso “Pese dalle innumerevoli opportunità”? Ora si può! Prenotando un’auto su<a href= http://www.autonoleggio-online.it/> autonoleggio-online.it</a> sarà possibile assicurarsi il 10 % di sconto sul proprio noleggio negli Usa. Ma attenzione! Questa è un‘offerta che non durerà in eterno. È disponibile per noleggi a partire da subito e con consegna fino al 31.03.2011.

Gli Stati Uniti d’America sono una delle destinazioni più amate, e si prestano particolarmente bene ai mitici “viaggi on the road” che popolano la fantasia di tutti noi comuni mortali. E allora perché no: “we can!”, è ora di togliersi finalmente questo sfizio con il noleggio di una bell’auto direttamente negli States! Che sia per fare un meraviglioso tour nell’East-Coast attraverso città come New York, Miami, Boston o Atlanta, o per attraversare la West-Coast da San Francisco a Los Angeles, gli Usa sono quanto di paesaggisticamente, culturalmente e anche climaticamente, più vario si possa avere l’opportunità di visitare. Proprio per tale motivo gli Stati Uniti sono così popolari tra tutti i viaggi da poter godersi con il noleggio di un’auto.

Allora per chi voglia visitare il „Paese dove tutto si può“: per chi vorrà partire per gli USA questa primavera e scoprire con i propri tempi e i propri percorsi questo splendido paese, l’opportunità diviene ghiotta. Non si può perdere l’occasione di prenotare presso <a href= http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-alamo.aspx>Alamo</a>, approfittando così dello sconto del 10% sul prezzo di noleggio consigliato. Il meglio di tutto ciò è che l’offerta è già comprensiva di chilometraggio illimitato ed assicurazione senza franchigia.