comunicati stampa

Il direttore commerciale dell'Hotel Merkury di Rimini ritiene che la propria struttura, ma anche altre simili a quelle dell'hotel 3 stelle Rimini poste fronte mare saranno mete preferite sia dal turista italiano sia straniero, infatti, le prenotazioni sono numerose rispetto all'anno scorso e si prevede una occupazione camere record rispetto agli ultimi anni.

09/mar/2011 21.28.35 brandopico Contatta l'autore

Estate 2011 Vacanze in Romagna

Le strutture turistiche romagnole sono già pronte per affrontare la stagione 2011 che si preannuncia essere molto positiva.
Il direttore commerciale dell’Hotel Merkury di Rimini ritiene che la propria struttura, ma anche altre simili a quelle dell’hotel 3 stelle Rimini poste fronte mare saranno mete preferite sia dal turista italiano sia straniero, infatti, le prenotazioni sono numerose rispetto all’anno scorso e si prevede una occupazione camere record rispetto agli ultimi anni.
La stagione 2011, o meglio l’estate 2011, avrà inizio con la pasqua e con riferimento ai “pacchetti vacanza”, con il cosiddetto Pasqua Rimini, il primo pacchetto che apre la lunga lista delle offerte hotel Rimini. Proprio in concomitanza delle vacanze pasquali 2011 Rimini festeggia orgogliosa, i 20 anni del Paganello che anche quest anno riempirà oltre che di sport, di arte, musica e intrattenimento, le spiagge Riminesi!

_______________________________________________

Riviera Romagnola 2011 tutta da riscoprire..

L’estate 2011 si preannuncia molto calda e le previsioni di occupazione camere stimate dagli albergatori è di circa il 90%, previsione questa che mai si sarebbe solo sperato di effettuare qualche mese fa.
La ripresa economica è evidente e si rileva già dalle numerose prenotazioni che stanno arrivando al Grand Hotel di Cervia per l’estate 2011 e non solo, infatti, commenta con soddisfazione il responsabile Booking del Grand Hotel di Cervia già dal mese di aprile, ed ancor prima della Pasqua, nonostante il nostro sia un hotel 4 stelle, sono pervenute numerosissime prenotazioni in occasione della Gran Fondo Selle, senza contare le prenotazioni per il periodo Pasquale e le numerose adesioni al pacchetto Pasqua Cervia.
Tutti gli operatori della Riviera Romagnola sono oltremodo ottimisti per la stagione che oramai è alle porte e, stanno ultimando i lavori di ristrutturazione che ogni anno li vedono impegnati.

_______________________________________________

Le prenotazioni nelle strutture riminesi

Quest’anno, stando a quando riferisce il responsabile marketing dell’Hotel Brenta Rimini, la faranno da padroni le strutture ricettive poste fronte mare.
L’Hotel Brenta di categoria Hotel 3 stelle ha ad oggi prenotazioni pari a più del 50% delle camere disponibili e, stante le ulteriori e continue richieste di camere, ha già stipulato convenzioni con altre strutture ricettive di eguale posizione e categoria per soddisfare le richieste dei propri clienti. Questa sembrerebbe ormai una prassi consolidata tra gli albergatori della Riviera che cercano anno dopo anno di allontanare sempre più le agenzie di viaggio che col passare del tempo non fanno altro che dequalificare la Romagna partecipando a gare per l'aggiudicazione di gruppi, proponendosi sempre al ribasso: come conseguenza le proposte che inoltrano alle strutture ricettive sono oscene. Si parte addirittura da 17 € a persona in pensione completa! E' uno scandalo.