Offerte di Pasqua e week end di primavera ai Lidi Ferraresi

10/mar/2011 17.16.55 Roberta Contatta l'autore

L’inverno sta piano piano lasciando il posto alla Primavera, le giornate iniziano a essere più lunghe e torna a diffondersi la voglia di vacanza.  Anche sulla Riviera Romagnola si respira aria di primavera e la stagione turistica sta per iniziare. Molte sono le strutture turistiche che approfittano quest’anno della Pasqua particolarmente tardiva e fanno coincidere l’apertura delle loro attività con le vacanze pasquali. Fra queste, i campeggi ai lidi ferraresi Vigna sul Mar Camping Village e Spina Camping Village (Ferrara), due villaggi turistici del gruppo Club del Sole.

Il Vigna sul Mar Camping Village è un villaggio 4 stelle immerso nel verde del Parco Delta del Po e direttamente sul mare Adriatico, situato a Lido di Pomposa, mentre lo Spina Camping Village si trova a Lido di Spina ed è il più grande campeggio dell’Emilia Romagna. Entrambi sono attrezzati con moderni e comodi bungalow e mobile home per vacanze nel verde, ma senza rinunciare alle comodità di casa propria.

I due villaggi turistici riaprono il 21 aprile 2011 dopo la chiusura inverale e per l’occasione hanno preparato particolari offerte speciali, visualizzabili e prenotabili direttamente sui siti web e dedicate a tutti coloro che desiderano godersi un week end di primavera o le vacanze di Pasqua in tranquillità e relax.