Arriva il franchising di Lastminuteclick.it.

10/mar/2011 20.43.28 Punto Rada Contatta l'autore

Lastminuteclick.it diventa un franchising.

Il portale leader nell’organizzazione on line di viaggi e vacanze, approda off line e sui canali tradizionali mette a disposizione le migliori offerte turistiche sul mercato italiano.

I Lastminuteclick Point sorgeranno presto nelle più grandi provincie d’Italia e consentiranno agli utenti di perfezionare anche off line l’acquisto di viaggi e vacanze. E’ infatti dimostrato che una larghissima percentuale di utenti che visitano i portali turistici per la consultazione di offerte e last minute, si recano poi in agenzia per l’acquisto vero e proprio del viaggio.

Grazie ai Lastminuteclick Point, sarà possibile approfittare delle straordinarie offerte proposte nel portale e negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators nazionali, anche off line direttamente in agenzia.

Un progetto, quello del franchising viaggi, che nasce per investire adeguatamente l’altissimo successo riscosso da Lastminuteclick.it. Sono infatti più di 2.000.000 gli utenti che ogni mese consultano il portale in cerca di offerte e last minute per viaggi e vacanze in tutto il mondo.

I Lastminuteclick Point saranno affidati a personale attentamente selezionato, cui sarà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.

Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it, spiega i motivi di questa scelta: “ Il progetto nasce per ottimizzare il grande successo ottenuto e riconosciuto negli anni dai milioni di utenti che si affidano a noi, scegliendo tra quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere”

“Dalle 35 fino ad un massimo di 40 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva” – continua Niola- “ rappresentano il nostro obiettivo immediato”

Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti ad oggi: queste sono le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida Franchising Lastminuteclick.