Nuove strategie di Marketing per il turismo thailandese

14/mar/2011 12.24.41 Chiara Rossi Contatta l'autore

Investire nel turismo tramite il web è l'ultimo obiettivo della Thailandia, che per migliorare l'incoming e incentivare gli stranieri a visitare il Paese ha attuato un nuovo programma di riduzione delle tasse di atterraggio e decollo degli aerei, potenziando l'offerta sui viaggi di nozze e last minute Thailandia e proponendo destinazioni tutte nuove da accompagnare alle mete classiche. La Thailandia ha molto da offrire ai suoi visitatori: il mare meraviglioso di Phuket e Phi Phi Island, la spiritualità suggestiva e coinvolgente mista ai ritmi frenetici e futuristici di Bangkok, la capitale, e molto molto altro. Viaggiare alla volta della Thailandia si può grazie a www.lastminutebest.it, il nuovo sito di viaggi dove è possibile prenotare last minute viaggi, crociere, pacchetti e molto altro