NH Hoteles celebra l’Unità d’Italia

15/mar/2011 16.23.59 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione delle celebrazioni per l'Unità d'Italia NH Hoteles offre la possibilità a chi prenota il ponte del 17 Marzo di soggiornare il ponte del 2 Giugno con una tariffa scontata del 50%

 

 Milano, 02 marzo 2011 – NH Hoteles, il primo gruppo alberghiero italiano, presente con 55 hotel in Italia, propone una imperdibile promozione per la festa dei 150 anni dell’Unità d’Italia e la Festa della Repubblica: chi prenoterà per il ponte del 17 marzo potrà prenotare una tariffa scontata del 50% sul ponte del 2 giugno.

 

La nuova “festa italiana” ufficializzata solo poche settimane fa ha stuzzicato la fantasia del gruppo alberghiero NH Hoteles che ha creato per l’occasione questa promozione esclusiva dedicata, altresì, ai viaggiatori dell’ultimo minuto, considerando che è prenotabile fino al 16 di Marzo incluso ed è fruibile dal 17 al 20 Marzo. Da non dimenticare, inoltre, il doppio vantaggio perchè prenotando questa promozione per la festa dei 150 anni si avrà diritto a soggiornare con uno sconto del 50%, sulla tariffa normale, durante il ponte del 2 Giugno, prenotabile tramite un link esclusivo inviato via mail dopo il primo soggiorno.


Un buon suggerimento, questo di NH Hoteles, per trascorrere una meritata vacanza respirando la magica atmosfera delle più belle città italiane, regalandosi un soggiorno in un hotel a Roma, Venezia, o, perché no, Torino, prima capitale italiana. Ma Marzo è anche il mese ideale per passeggiare per le contrade medievali di Siena, per i vicoli di Firenze e Pisa, tra le meraviglie di Napoli, o semplicemente per rilassarsi in uno degli affascinanti caffè storici di Trieste.

 

NH Hoteles propone le principali destinazioni italiane. Dai tesori della Sicilia: Palermo, Catania e Messina, alle bellezze della Liguria: La Spezia, Cinque Terre, Genova; oltre al vivace glamour milanese o l’introspettiva mostra di Matisse a Brescia... si ha solo l’imbarazzo della scelta!

 

 

 

INFORMAZIONI SU NH HOTELES

 

NH Hoteles (www.nh-hotels.com) occupa il terzo posto nelle classifiche europee di hotel d’affari. NH Hoteles gestisce 400 alberghi con oltre 59.865 camere in 25 paesi di Europa, America e Africa. Attualmente NH Hoteles ha in corso 25 progetti di nuovi alberghi in costruzione per un totale di piu di 3.000 nuove camere.

Gli hotel NH si distinguono per la loro qualità tanto nel servizio come nelle strutture, con una decorazione molto curata, pensata per soddisfare tutti i gusti, in modo che qualsiasi tipo di cliente si senta a proprio agio.

 

NH Hoteles offre la più avanzata tecnologia per facilitare la comunicazione degli ospiti sia per necessità lavorative che per il tempo libero.

La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità. Inoltre, NH Hoteles e ristoratori famosi come Ferran Adrià, fondatore del ristorante El Bulli, hanno lanciato concept innovativi nel settore alberghiero come "nhube" e "Fast Good" che combinano ristoranti, tempo libero e innovazione per i clienti della catena.

NH Hoteles, come sostenitore delle arti e della cultura, si sente particolarmente onorata di contare su il sostegno di Mario Vargas Llosa, recente vincitore del Premio Nobel per la letteratura, al concorso di racconti a lui intitolata.

 

NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) si assume la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente.

NH Hoteles è quotata alla borsa di Madrid

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl