RELAX E BENESSERE NEL WEEKEND DEL 150° DELL'UNITA' D'ITALIA

17/mar/2011 11.45.17 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

RELAX E BENESSERE NEL WEEKEND DEL 150° DELL’UNITA’ D’ITALIA

Cosa significa per noi Unità d’Italia? 150 anni di storia insieme … una storia fatta di mare e di laghi, di montagne e di città d’arte, di vini e di prodotti tipici che il mondo ci invidia e che i turisti sanno riconoscere tra mille bandiere. Questo è per noi il tricolore!

Ogni giorno dovremmo celebrare le nostre tradizioni, esaltando le nostre culture, i nostri dialetti e le nostre regioni che unite formano il Bel Paese. Per la festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, numerose sono le occasioni. Noi proponiamo semplicemente di dedicare a noi stessi il giusto relax per la nostra mente e per il nostro corpo.

Molti italiani ne approfitteranno per partecipare ad eventi organizzati appositamente, altri invece avranno voglia di conoscere angoli pittoreschi che il nostro Paese offre: innumerevoli bellezze artistiche e naturali. Ad esempio il Borgo Medievale di Vogogna, già capitale della bassa Ossola ed un tempo terra partigiana, con il Castello Visconteo del XIV secolo e la sua rocca.

Anche la Val d’Ossola, vale a dire l’estrema punta a nord del Piemonte tra lago Maggiore e Svizzera, possiede una bellezza innata che colpisce al primo sguardo. Coloro che ancora non conoscono questa terra, sede del Parco Nazionale della Valgrande, possono approfittare di questo lungo weekend per visitarlo e rilassarsi in buona compagnia, magari davanti un corposo bicchiere di vino Ossolano come il Prunent, da abbinare alle ricette tipiche del nostro territorio.

Regaliamoci un soggiorno nei sapori e nel benessere, lasciandoci incantare dai profumi di una valle al centro di tutto: laghi, montagne, neve, terme e tanti prodotti tipici.
Per maggiori informazioni:

Hotel Valgrande Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Valli dell’Ossola