ARRIVA LA PRIMAVERA, SBOCCIANO I PACCHETTI WEEKEND

20/mar/2011 10.51.19 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

ARRIVA LA PRIMAVERA, SBOCCIANO I PACCHETTI WEEKEND

E’ primavera, stagione ricca di cambiamenti e fonte di nuova energia! E cresce in noi la voglia di provare nuove emozioni. Allora perché non lasciarsi trascinare da questo vortice di sensazioni e spingersi oltre?

Nel cuore del Parco Nazionale della val Grande sorge Vogogna che, con il suo castello, è uno dei borghi medievali più belli d’Italia e rappresenta l’ideale punto di partenza per emozionanti escursioni presso località turistiche come Macugnaga Monterosa; Locarno e Ascona con la ferrovia panoramica della Val Vigezzo; le imponenti cascate Toce; le Terme di Premia; Stresa e le isole Borromee con i battelli della Navigazione Lago Maggiore.

Per l’occasione, esistono vantaggiose opportunità che permettono di vivere momenti indimenticabili, magari dedicando un weekend alla famiglia o all’anima gemella, immergendovi in un percorso romantico davvero unico.

Perché non approfittare allora delle esclusive offerte last minute?  Per la primavera, infatti, esistono pacchetti weekend per chi sceglie di visitare Vogogna e soggiornare presso rinomate strutture ricettive, dove per tutto il 2011 non si pagherà la tassa di soggiorno!

Occasione favorevole per tutti gli amanti del lago e della montagna, ma anche per coloro che vogliono trascorrere un periodo di relax nella Val d’Ossola, terra ricca di storia e di prodotti tipici, tra il lago Maggiore e la Svizzera.

Per maggiori informazioni:

Hotel Valgrande Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Valli dell’Ossola