Barcellona, il successo del Mediterraneo

21/mar/2011 10.04.17 Chiara Rossi Contatta l'autore

Barcellona capitale del mediterraneo? Non è una novità, già tra gli anni a cavallo tra la fine degli anni novanta e i primi del duemila, la città si è candidata a motore dell'Europa mediterranea grazie alla sua posizione strategica, alla sua forte propensione al turismo e alla modernità. Proprio in virtù di queste caratteristiche la città è stata scelta come sede del Mobile World Congress,la più grande fiera di telefonia mobile dove i grandi nomi del settore hanno presentato i loro prodotti in antemprima. Il successo di Barcellona non accenna ad arrestarsi: amata dagli italiani, specialmente i giovani, per la sua anima allegra, la movida notturna e testimonianze di un fervore artistico e culturale sotto gli occhi di tutti, la città è anche tappa delle principali crociere, meta di vacanze e studio. Prenotare un viaggio a Barcellona non è mai stato così facile grazie a http://www.lastminutebest.it, il nuovo sito internte dove chiunque può scegliere la vacanza che desidera spaziando tra crociere Costa, crociere Msc, last minute viaggi, pacchetti e molto altro!