WEEKEND AVVENTURA A POCHI KM DA CASA

WEEKEND AVVENTURA A POCHI KM DA CASA.

21/mar/2011 10.40.05 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

WEEKEND AVVENTURA A POCHI KM DA CASA

Stanchi di trascorrere i soliti weekend e passare il tempo sempre nella stessa maniera? Perché non immergersi in nuovi mondi, per provare emozioni totalmente fuori dal comune? Ebbene si, esistono vacanze studiate appositamente per coloro che vogliono staccare la spina, rompere dalla vita quotidiana ed evadere, in totale sicurezza!

Ci stiamo riferendo ai “pacchetti avventura”: un’opportunità da non perdere. E non è questione di età: chiunque, giovane o meno giovane che sia, può sfuggire dalla normalità e dedicare il proprio tempo libero a vere e proprie avventure.

Tra le destinazioni che maggiormente fanno al caso vostro, spicca il borgo medievale di Vogogna e più in generale le valli dell’Ossola.

È il territorio ideale per poter praticare svariati corsi e sport: canyoning, arrampicata e free climbing, attività per bambini e ragazzi, trekking escursionismo, alpinismo. E ancora: equiturismo, scuola di equitazione e molti itinerari in mountain bike. In inverno invece, con la neve, i possono praticare sci alpinismo, ciaspolate e eliski.

Se siete alla ricerca di nuove emozioni vale la pena scoprire questa terra, tra il Lago Maggiore e la Svizzera, e per poter vivere delle esperienze mozzafiato a pochi km. da casa.

Per maggiori informazioni:

Valgrande Hotel Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Val d’Ossola