Una Madrid tutta nuova per un turismo tutto nuovo: obiettivo della spagna 2011

21/mar/2011 11.20.51 Chiara Rossi Contatta l'autore

JustaMad è la nuova fiera d'arte contemporanea e design che si è tenuta a Madrid in questi giorni, attirando molti curiosi e riscuotendo un successo grande: il doppio dei visitatori rispetto all'edizione dell'anno scorso. La manifestazione rientra a pieno titolo in un programma di incremento turistico della capitale madrilena che punta principalmente ai giovani, grazie anche agli spot pubblicitari in onda sui principali canali televisivi di tutto il mondo come per esempio MTV. Ma Madrid è anche bellezze classiche sempreverdi, come il museo del prado, la maggior pinacoteca di spagna, il palacio real, plaza de toros, i grandi viali alberati e molto altro che garantisce comunque molte visite nell'arco dell'anno. Tursiti a Madrid? Si può con http://www.lastminutebest.it  , il nuovo portale di viaggio che garantisce la vacanza perfetta permettendo di spaziare tra last minute viaggi, crociere, pacchetti e molto altro (last minute Madrid)