Alla scoperta del Portogallo: tour in ascesa

22/mar/2011 11.12.09 Chiara Rossi Contatta l'autore

Il Portogallo è una destinazione turistica in costante ascesa: paesaggi meravigliosi, divertimento per i giovani, tradizioni e cultura fanno del Paese una meta molto ambita. Ma c'è di più: il turismo religioso è una componente fondamentale per il business turistico portoghese, trainato principalmente da Fatima, il paesino dove i tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta videro la Vergine Maria. Molti devoti si recano a Fatima ogni anno per rendere omaggio al luogo diventato di culto, anche se i visitatori stranieri spesso optano per un tour del Paese, sempre più richiesto. Tramite il web si può prenotare un viaggio in Portogallo last minute in maniera facile e veloce: il portale http://www.lastminutebest.it è l'indirizzo da digitare per chi tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro, decide di dare alla sua vacanza una marica in più!