PASQUA 2011, UN MARE DI EVENTI FRA SPORT, MODA E GASTRONOMIA - LAST MINUTE HOTEL DES NATIONS RICCIONE

22/mar/2011 12.48.39 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il clima invoglia: sulla spiaggia di Riccione, i bagnini si stanno attrezzando in occasione della Pasqua. Manca un mese alle festività del 24 e 25 aprile: il sapore di mare si spinge fino in città e risveglia il desiderio di vivere all'aperto, coccolati sotto i primi caldi raggi di sole.
Riccione brilla di novità ed eventi che danno il benvenuto ai turisti, in questa primissima apertura della lunga stagione balneare. Anche quest'anno si ripete con successo l'appuntamento con la moda che attrae immancabilmente una folla di appassionati e curiosi. In piazzale Roma, dal 23 al 25 aprile si susseguono spettacoli e sfilate (ingresso gratuito). Viale Ceccarini e viale Dante brulicano di gente alle prese con lo shopping e la dolce vita.
Altro evento da non perdere è Paganello 2011 - Coppa del mondo di beach ultimate frisbee. La manifestazione sportiva si svolge sulla spiaggia di Rimini dal 21 al 25 aprile in zona bagno 24 (ingresso gratuito).
Una miriade di giovani provenienti da tutto il mondo si sfidano a colpi di frisbee ma soprattutto si ritrovano per condividere momenti legati alla musica, agli spettacoli e al divertimento. Si potranno ammirare anche i migliori freestyler in coreografie, numeri e acrobazie mozzafiato per l’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge.
I più golosi possono approfittare della mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici allestita a Cattolica, vicino a Riccione, dal 22 al 25 aprile in piazza Primo Maggio e sul lungomare. Un tripudio di gusto e sapori antichi della terra e del mare (ingresso gratuito).
Giornate all'insegna del dolce far niente, dello shopping oppure dello sport e della buona tavola. A ciascuno le vacanze che sogna! Per tutti last minute hotel Riccione con un'offerta da non perdere: soggiorno all'Hotel Des Nations, raffinato albergo 4 stelle sul lungomare di Riccione, in camera doppia Classic con balcone e vista sul mare. Des Nations si trova a due passi dal centro, vicino al Palacongressi di Riccione.

Per l'ouverture della stagione, last minute hotel Des Nations Riccione:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE:
2 notti                      3 notti                  4 notti
Euro 80.00               Euro 75,00             Euro 65,00

MEZZA PENSIONE:
Possibilità di Mezza Pensione presso Ristorante esterno, sconto 15% sul 'menu à la Carte'.

Le tariffe s'intendono al giorno a persona in pernottamento e prima colazione al "grand buffet" con omaggio augurale speciale: "la freccia del desiderio". Hotel Des Nations **** - Lungomare Costituzione, 2 - 47838 Riccione (RN) - Tel. 0541 647878 info@desnations.it