www.YallaYalla.it – In vendita le valigie “Roncato Light”ad un prezzo straordinario

Yalla Yalla, in accordo con Roncato, propone la soluzione che consente ai nostri clienti di imbarcare più peso effettivo senza spendere nulla, offrendo a prezzi imbattibili le famose valigie leggere "Roncato Light".

24/mar/2011 15.19.58 YallaYalla.it Contatta l'autore

Rimini – 23 marzo 2011

Il trasporto del bagaglio sull’aereo è diventato ormai un problema, in particolar modo per il costo determinato dall’eccedenza bagaglio.

Yalla Yalla, in accordo con Roncato, propone la soluzione che consente ai nostri clienti di imbarcare più peso effettivo senza spendere nulla, offrendo a prezzi imbattibili le famose valigie leggere “Roncato Light”.

Normalmente sui voli, oltre il bagaglio a mano, è consentito trasportare 15 kg per tratte di medio raggio (tipo Mar Rosso) e 20 Kg per il lungo raggio (tipo Maldive) compreso il peso della valigia; ogni Kg in più costa tra € 10 e € 20 (questo costo può variare a seconda del vettore).
Le Valigie Roncato Light, con la loro leggerezza, consentono di sfruttare al massimo il peso consentito e di viaggiare in sicurezza grazie al materiale ultraresistente di cui sono fatte.
La consegna è garantita in 2 giorni per le spedizioni in Italia penisola e 3 giorni lavorativi per le consegne sulle isole o zone disagiate.

Le valigie Roncato sono in vendita su YallaYalla ad un prezzo davvero speciale che consente di acquistarle con uno sconto che dal 20% al 30%.

Un altro passo avanti di Yalla Yalla sulla strada dei servizi a disposizione dei nostri clienti.

www.YallaYalla.it

Semplicemente Vacanze

YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere, forniti dai migliori tour operator italiani. È stato creato da un gruppo di professionisti che per anni hanno rivestito ruoli di primo piano nelle più importanti agenzie viaggi online sia in Italia che in Europa. E come spesso accade in questi casi, la volontà e la sfida di "fare di più", di "fare meglio" li ha spinti ad unirsi e creare questa nuova realtà.Ma poiché la sola bravura, esperienza e professionalità possono non essere sufficienti, questo gruppo di professionisti si è unito ad una società, Value Holding S.p.A., leader nel brokeraggio aeronautico, nei servizi aeroportuali e nella consulenza turistica a 360°, che oltre ad un patrimonio di comprovata esperienza ha apportato quella solidità economica necessaria a tutte le grandi imprese. Come a dire "l'unione fa la forza".Oggi Yalla Yalla è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.575.000, con sede a Rimini.

Per qualsiasi informazione contattare:

Stefano Ponari

stefano.ponari@yallayalla.it