Carnevale in costa azzurra. magia per le strade nizzarde

25/mar/2011 13.02.13 Chiara Rossi Contatta l'autore

Un grande carnevale è stato celebrato in costa azzurra: festeggiamenti con 20 carri hanno animato le strade di nizza attirando turiste da tutta la Francia e non solo. Il tema di quest'anno era il Mediterraneo ,visto come matrice culturale comune a tutti i paesi dell'europa meridionale. Ospite di riguardo della manifestazione, l'Italia, che nel 2011 compie 150 anni. I festeggiamenti carnevaleschi si inseriscono nelle strategie d'incoming della costa azzurra che da anni occupa un posto d'onore nel panorama turistico europeo e mondiale: nizza, montecarlo, saint tropez, cannes, sono le perle della costa che offrono vita mondana, borghi caratteristici, giardini meravigliosi e casinò con l'obiettivo di lasciare sempre soddisfatto il turista. Una vacanza in costa azzurra? sul web, con http://www.lastminutebest.it  si può scegliere tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro per organizzare sempre la vacanza perfetta