La Provenza si tinge di viola incantando i turisti

29/mar/2011 09.48.30 Chiara Rossi Contatta l'autore

la provenza è una regione da sempre celebrata come l'angolo più bello della Francia. ogni anno accoglie tantissimi turisti i quali vi si recano, molto spesso, in estate per assistere allo splendido spettacolo della fioritura della lavanda. Da giugno ad agosto, infatti, i campi provenzali si tingono di viola incantando tutti i visitatori. In ogni caso, la Provenza offre molto a chi decide di visitarla: la bella Aix en provence, la Camargue, l'importante Marsiglia, porto strategico dall'anima mediterranea, tappa di molti itinerari di crociera e tanto altro per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare alla cultura e alla storia. partire per la provenza è un sogno realizzabile con un solo click: su http://www.lastminutebest.it è possibile prenotare un viaggio in Francia last minute alla volta della provenza, o di qualunque altra meta, scegliendo tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro