PASQUA VALGRANDE HOTEL BENESSERE IN COPPIA

PASQUA VALGRANDE HOTEL BENESSERE IN COPPIA.

03/apr/2011 13.10.59 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

PASQUA VALGRANDE HOTEL BENESSERE IN COPPIA

Dove trascorrere le vacanze di Pasqua? In molti se lo domandano da settimane, perché Pasqua è quasi diventato sinonimo di primavera. Si è soliti far coincidere a questa festività il principio dei frequenti weekend fuori porta, perché con la bella stagione tutto vien da sé! Quindi perché non trascorrere qualche giorno presso il Lago Maggiore oppure immersi nel verde della Valgrande?

Si tratta di località potenzialmente adatte a qualsiasi vostra esigenza. C’è chi, ancora lontano dalle vere e proprie ferie, vuole approfittare di questo weekend per dedicarsi alla cura della propria persona; dimenticando lo stress quotidiano e rifugiandosi in un centro benessere che possa ridarvi le energie che avete perso durante questo lungo inverno. C’è chi, invece, non ama farsi coccolare e trascorrere il tempo in completo relax, ma al contrario vuole dedicare il tempo compiendo escursioni, avventurandosi in mondi sconosciuti. Per chi invece vuole visitare città nuove e località diverse dal solito, il Lago Maggiore offre una grande varietà di destinazioni molto interessanti (e anche estremamente romantiche).

Per questo sono a vostra disposizione numerose strutture ricettive che sapranno accogliervi durante il periodo delle vacanze pasquali.

Per maggiori informazioni:

Valgrande Hotel Centro Benessere