IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO Al via la terza puntata

08/apr/2011 17.06.51 STUDIO 254 Contatta l'autore

L’ATTIMO FUGGENTE
IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO

Al via la terza puntata della trasmissione ideata da Cesare Lanza, in onda su SKY
Gold Sat, Gold TV, Gold TV Italia e Lazio TV. Ospite lo psichiatra Domenico Mazzullo

L’Attimo fuggente. Il Gotha! Pagelle & Classifiche del mondo economico, il programma ideato e condotto da Cesare Lanza, che si occupa del mondo economico italiano, ha, nella terza puntata, passato in rassegna i manager e i comunicatori di alcune delle principali aziende italiane.
Seguendo uno schema ormai consolidato, Lanza propone valutazioni sintetizzate in pagelle e classifiche, accompagnate da giudizi e retroscena. Manager e comunicatori sono suddivisi, questa settimana, nelle seguenti classifiche: nuove nomine e riconfermati, professionisti che contano, mondo delle crociere, mondo delle telecomunicazioni, top, gotha.

Nuove nomine e riconfermati: Giuseppe Recchi, Paolo Andrea Colombo, Giuseppe Orsi, Fulvio Conti, Pier Francesco Guarguaglini, Paolo Scaroni

Professionisti che contano: Alessio Castagno, Pasquale Chiappetta, Silvia Colombo, Loredana De Filippo, Gianfranco De Marchi, Gianni Di Giovanni, Daniela Di Monaco Biancamaria Frondoni, Chantal Guidi, Isabelle Harvie Watt, Stefano Lai, Paolo Lanzoni, Vittorio Meloni, Donatella Mezzalama, Andrea Prandi, Patrizia Rutigliano, Federico Sartor

Mondo delle crociere: Gianluigi Aponte, Francesco Vago, Domenico Pellegrino, Maurizio Salvi, Pier Luigi Foschi, Claudia Rivola.

Mondo delle telecomunicazioni: Paolo Bertoluzzo, Luca Luciani, Marco Patuano, Luigi Gubitosi, Alessandro Mondini Branzi, Costanza Esclapon, Carlo Fornari.

Top: Rocco Sabelli, Carlo Malacarne, Antonio Marcegaglia, Gian Riccardo Marini, Matteo Marzotto, Paolo Michelozzi, Mario Moretti Polegato, Alberto Nagel, Andrea Olcese.

Gotha: Tom Mockridge, Paolo Bassetti, Giovanni Bazoli, Luciano Benetton, Rodolfo De Benedetti.

Ospite di Lanza, in questa terza puntata, il prof. Domenico Mazzullo.

Questi i giorni e gli orari di messa in onda della trasmissione:
Domenica 10 aprile ore 17.00, SKY-Gold Sat (SKY 856-903);
Domenica 10 aprile ore 22.00 Lazio TV (CH. 12 Lazio, Digitale terrestre);
Lunedì 11 aprile ore 21.30 Gold TV Italia (CH. 179, Digitale terrestre, in: Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sardegna, Campania e Bolzano);
Mercoledì 13 aprile 23.30 Gold TV (CH. 17 Lazio, Digitale terrestre).

Ricordiamo che Le pagelle dell’Attimo fuggente è anche una rubrica con aggiornamenti quotidiani consultabile sui seguenti siti: attimo-fuggente.com, attimo-fuggente.it, lamescolanza.com, lamescolanza.it, studio254.it, ildecoder.com; ed inoltre sul social network Facebook e su Youtube.

Per informazioni scrivere a: redazione@attimo-fuggente.com o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

08-04-11