WEEKEND LAST MINUTE, ROMANTICO O ALLE TERME?

20/apr/2011 10.25.37 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

WEEKEND LAST MINUTE, ROMANTICO O ALLE TERME?

Stanchi di trascorrere i soliti weekend e di passare il tempo sempre nello stesso modo? Perché non scoprire un nuovo territorio e provare emozioni totalmente fuori dal comune? Volete sorprendere la vostra famiglia o la vostra compagna?

Ebbene si, esistono soluzioni realizzate appositamente per coloro che vogliono staccare la spina, rompere dalla vita quotidiana ed evadere, in totale spensieratezza. Ci stiamo riferendo ai numerosi pacchetti weekend in Val d’Ossola, a pochi minuti dal lago Maggiore, varie opportunità da non perdere!

Tra le destinazioni che maggiormente fanno al caso vostro, spicca il borgo medievale di Vogogna e più in generale le valli dell’Ossola. Un territorio con centri termali, centri benessere e una cultura enogastronomica che sa valorizzare i suoi prodotti tipici: vini, salumi e formaggi.

Ma la Val d’Ossola è anche il territorio ideale per poter praticare svariati corsi e sport: canyoning, arrampicata e free climbing, attività per bambini e ragazzi, trekking escursionismo, alpinismo. E ancora: equiturismo, scuola di equitazione e molti itinerari in mountain bike. In inverno invece, con la neve, i possono praticare sci alpinismo, ciaspolate e eliski.

Se siete alla ricerca di nuove emozioni vale la pena scoprire questa terra, tra il Lago Maggiore e la Svizzera, e per poter vivere delle esperienze mozzafiato a pochi km. da Milano e da Torino.

Per maggiori informazioni:

Valgrande Hotel Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Val d’Ossola