Nascono le Microvacanze a Riccione!

La classica gita domenicale, il week end fuori, un finesettimana al mare.... Temi caldi, soprattutto ora che sta arrivando l'estate e il tempo brutto è ormai alle spalle!

20/apr/2011 12.38.38 Rdf Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La classica gita domenicale, il week end fuori, un finesettimana al mare.... Temi caldi, soprattutto ora che sta arrivando l'estate e il tempo brutto è ormai alle spalle!  Però non è più cosa rara che la gita non sia domenicale ma sia in un giorno "lavorativo", e che il week end sia di mercoledì e giovedì!

Facile attribuire questo cambiamento alle aziende sempre orientate verso il servizio o prodotto disponibile 7 giorni su 7... quindi turni per i dipendenti anche di sabato e domenica e giorni di riposo infrasettimanali. Molti invece lo fanno proprio per scelta, per evitare traffico, folla, locali pieni e spiagge gremite! Allora fuggono dal canonico week end e scelgono Riccione in giornate più tranquille!

Da queste nuove esigenze nascono pacchetti speciale hotel, e offerte varie da parte di tutti gli albergatori di Riccione.

L'Hotel Tiffany's, appena inaugurato e direttamente sul Mare, ha inventato le "Microvacanze"! ovvero mini pacchetti vacanza a Riccione particolarmente completi ma assolutamente personalizzabili!
Due offerte hotel speciali! Una sola notte con l'offerta "Scegli Tu!" e di due notti con "Mare e Oltremare".
Entrambe sono davvero offerte complete di tutto, proprio come una vacanza!

Perchè se il turismo cambia....Riccione lo segue!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl