La Romagna per un Bellissimo weekend Pasquale!

21/apr/2011 00.36.38 Gp.Studios Contatta l'autore

La costa Romagnola si posizione come una delle mete piu’ richieste per la Pasqua 2011!

La Romagna grazie alla sua posizione è un luogo perfetto per unire un soggiorno "sole e mare" con una esperienza culturale e di divertimento!

I vari parchi di divertimento infatti, offrono svariate esperienze anche per i piccoli. Potete scegliere tra visitare i monumenti italiani in miniatura e Fiabilandia a Rimini o montagne russe di Mirabilandia a Ravenna. Notevoli anche i parchi aquatici come l’Aquafan, l’Oltremare di Riccione e Il Parco le navi di Cattolica.

In questo weekend di Pasqua i tradizionali mercatini pasquali nel centro di Bellaria Igea Marina  e l'apertura dell'uovo gigante in piazza con cioccolato per tutti!

Per gli appassionati di navigazione, la regata di Pasqua nel mare di Cesenatico  davanti al Bagno Marconi dal 23 al 25 Aprile.

A Pinarella di Cervia il Festival Internazionale dell'Aquilone, dove poter partecipare ai laboratori e costruire il proprio aquilone. Il festival si terrà dal 22 al 1 maggio.

Per coloro in cerca di serenita’ l’Hotel Sandra a Gatteo Mare vi aspetta con 24 camere direttamente sulla spiaggia. Ancora pochissime disponibilita’.

Per coloro interessati ad essere nel centro del paese ma, sempre in vicinanza mare, l’Hotel Atlantic vi aspetta immerso nel verde della zona pedonale.

La Romagna vi aspetta per una Pasqua emozionante!!

Hotel Atlantic

Via Matteotti, 60