PACCHETTI VIAGGIO, WEEKEND, VACANZE O BENESSERE?

21/apr/2011 10.45.23 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

PACCHETTI VIAGGIO, WEEKEND, VACANZE O BENESSERE?

Per quale ragione dobbiamo acquistare un pacchetto turistico? Cosa ci aspettiamo quando cerchiamo un pacchetto weekend? Innanzitutto è necessario capire quali sono i reali vantaggi !!!

Il pacchetto turistico è un “prodotto” realizzato per chi cerca un soggiorno “tutto compreso”.  E deve essere facile da comprendere. Un’offerta sicura, completa e soddisfacente. Scegliendo questa soluzione di viaggio si può soggiornare nella località desiderata, godendo a pieno di ogni suo aspetto territoriale e dei suoi prodotti tipici, sfruttando servizi di trasporto, strutture alberghiere e ristorative, visite guidate, il tutto ad un prezzo fisso garantito!!!

Oggi il web è considerato il più forte bacino di proposte soggiorno di ogni genere. In realtà esistono numerosissimi portali a cui fare riferimento per ottenere informazioni turistiche dettagliate e soprattutto attraverso i quali si possono acquistare pacchetti soggiorno su misura.

Curiosando tra le destinazioni della nostra penisola, s’incontrano località montane, termali, laghi e centri balneari, rinomate città storiche e monumentali invidiateci dal mondo intero. Tra queste svariate opportunità, spicca l’incantevole Val d’Ossola. Un territorio incontaminato tra Svizzera e lago Maggiore, che ha anche un borgo medievale tra i più belli d’Italia, con castello visconteo del XIV secolo e la sua rocca: la cittadina di Vogogna, storicamente la capitale della bassa Ossola. La ferrovia alpina Domodossola - Locarno, il Lago Maggiore Express, la valle dei Pittori, il lago delle fate, le imponenti cascate del Toce, il ghiacciaio di Macugnaga Monterosa, animali selvatici e percorsi enogastronomici. La ricchezza di questo mondo tutto piemontese, offre una serie di pacchetti turistici così suddivisi:

Pacchetti avventura (anche per principianti), Pacchetti soggiorno 3 - 5 - 7 giorni, Pacchetti weekend, Speciale last minute, Speciale weekend a cavallo (anche per principianti), Speciale weekend benessere. Un messaggio di turismo e cultura accessibile a tutti!!!

Quindi, perché non approfittare di un pacchetto ad hoc realizzato per voi … Perché non scoprire questa valle incantata?

Per maggiori informazioni:

Hotel Valgrande Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Valli dell’Ossola