UNO SGUARDO AL CIELO . "ABBIAMO VISTO UNA COSA STRANA"!!! CLIENTI DALL'UNIVERSO????

Di certo quando si organizza una vacanza si pensa alla valigia, ai complementi utili e all'entusiasmo di vivere un week end fuori porta!

23/apr/2011 15.27.49 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNO SGUARDO AL CIELO … “ABBIAMO VISTO UNA COSA STRANA”!!! CLIENTI DALL’UNIVERSO????

 

Venerdì 22 Aprile, due turisti pernottanti in una struttura 4 stelle nella val d’Ossola, hanno dichiarato di aver vissuto un’esperienza insolita!!!

Di certo quando si organizza una vacanza si pensa alla valigia, ai complementi utili e all’entusiasmo di vivere un week end fuori porta!

Questa volta è stato diverso!! Sicuramente è capitato molte volte di vedere nel cielo palle luminose, oggetti UFO o altro..insomma osservare

“ un qualche cosa ” di cui non si conosce la natura effettiva, alla quale non si è in grado di dare spiegazione.

Questa volta trattasi di una coppia in viaggio, i quali rientrati in hotel verso le 21:30, elettrizzati hanno sentito la necessità di raccontare! Far rivivere la loro esperienza.

Dice il portiere: “ E’ la prima volta nella mia vita che ricevo 2 clienti tanto esaltati quanto straniti !!!!  Sono entrati e mi hanno chiesto subito una tisana raccontandomi quanto hanno visto! Entravano e  uscivano dall’albergo quasi come se non avessero capito dove dovessero andare ”

Abbiamo scelto la val d’Ossola perché amanti del trekking e del Lago”, dice la coppia, “ mai ci saremmo aspettati di tornare a casa e raccontare una cosa del genere. Ancora adesso non

crediamo a ciò che abbiamo visto, ma dal momento che tutti ne parlano abbiamo pensato che fosse opportuno dare la nostra testimonianza ”

 

Ebbene si!!!!!! Una sfera luminosa che lentamente, per più di 30 minuti sembrava scivolare giù lungo una delle pareti montuose del Parco Nazionale della Valgrande si è fermata e con un movimento verticale velocissimo è svanita nel cielo!

 

Molte testimonianze ci sono riguardanti questi avvenimenti … ma vivere tutto questo durante la propria vacanza rilassante non è comune!

 

Vorrà mica dire che le località turistiche debbano organizzarsi ad ospitare proprio Chiunque!!!???

 

Buona Pasqua

Per maggiori informazioni:

Valgrande Hotel Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Val d’Ossola

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl