Tutte le informazioni per la Fiera del SoftAir a Roma

24/apr/2011 17.56.46 luca Contatta l'autore

Giocatori di Softair e curiosi affascinati da questa disciplina sempre più al centro dell’attenzione tra i giovani ed i meno giovani: non potete saltare l’appuntamento più atteso dell’anno, la prima fiera nazionale del SotfAir. Se fate tappa a Roma siete fortunati, se venite da altre città vi toccherà prenotare uno degli Hotel nel centro di Roma su questo sito.

Pronto per la fiera c’è un alto numero di stand, oltre ad incontri, presentazioni e un torneo aperto al pubblico, concepito in modo da poter sia partecipare in prima persona che seguendo le azioni in veste di osservatori.Tanto è vero che l’ippodromo è predisposto con la presenza di spalti, che rendono possibile la presenza del pubblico, poiché non ostacola in modo alcuno lo sviluppo del torneo.
In questi due giorni saranno offerti esibizioni di Tiro Statico, Tiro Dinamico, autodifesa e uno spettacolo intitolato "posto di blocco con conflitto a fuoco". Perentrare si paga un biglietto di € 5 comprensivo di parcheggio per l’eventuale auto, ingresso ed occhiali di protezione.
Inoltre saranno a disposizione stand di informazioni delle più importanti squadre regionali, come un punto di riferimento per ogni regione dove chiedere notizie e consigli tattici e di gioco. Insomma il completo l’evento è stato pensato proprio per coloro che giocano o che vogliono avvicinarsi a questo sport, nel rispetto della natura e con un grande senso di squadra. La fiera del softair è aperta del mesedi Giugno all’Ippodromo Capannelle, un ampio spazio equipaggiato poco distante, in linea d’aria, dal centro della città.

Capannelle non è esclusivamente accessibile con l’autobus, ma nei pressi della struttura è stata costruita pure una fermata delle ferrovie. Grazie a tale comodità, utilizzando buona parte dei treni metropolitani è possibile raggiungere facilmente l’evento partendo da ogni parte della città.
Tutti gli alberghi presenti situati in città saranno un ottimo punto di appoggio per andare alla fiera, la scelta più semplice e meno costosa in ogni caso resta la ricerca e la prenotazione di uno degli Alberghi nel centro di Roma su www.alberghi-roma-centro.it.