COMUNICATO STAMPA INC HOTELS GROUP 25/04/2011

TITOLO: INC Hotels Group partner esclusivo della prima I° NAZIONALE D'ALLEVAMENTO C.I.E.B. TESTO: E' INC Hotels Group Parma il partner esclusivo della I° Nazionale d'allevamento organizzata dal C.I.E.B. Club Italiano Epagneul Breton, manifestazione tra le più importanti in Europa per l'anno 2011.

24/apr/2011 20.14.53 INC Hotels Group Contatta l'autore

TITOLO: INC Hotels Group partner esclusivo della prima I° NAZIONALE D’ALLEVAMENTO C.I.E.B.

TESTO:

E’ INC Hotels Group Parma il partner esclusivo della I° Nazionale d’allevamento organizzata dal C.I.E.B. Club Italiano Epagneul Breton, manifestazione tra le più importanti in Europa per l’anno 2011. Teatro d’eccezione del raduno, la scintillante Reggia di Colorno in Provincia di Parma. Già residenza di M.Luigia Duchessa di Parma e moglie di Napoleone Buonaparte vanta uno dei giardini all’italiana più belli del mondo. La due giorni che si terrà il 16 e 17 luglio richiamerà a Colorno (Parma) appassionati di razza e allevatori nazionali ed internazionali. L’Hotel S. Marco e Formula Club, 4 stelle del Gruppo INC Hotels Group ospiterà e supporterà in tutto allevatori, visitatori e staff organizzativo, anche la segreteria infatti avrà sede nel prestigioso Hotel a due passi dall’uscita autostrada A1 Parma Ovest.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.INCHOTELS.COM

PER IMMAGINI: http://www.flickr.com/photos/inchotels/