MOBY TI PREMIA! DIVENTA REPORTER: VINCI VIAGGI IN TRAGHETTO E SOGGIORNI IN SARDEGNA, CORSICA E ISOLA D’ELBA

26/apr/2011 17.16.17 Artemio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


MOBY TI PREMIA! 
DIVENTA REPORTER: VINCI VIAGGI IN TRAGHETTO E SOGGIORNI IN SARDEGNA, CORSICA e ISOLA D’ELBA 

 

Per partecipare è sufficiente registrarsi al minisito dedicato all’iniziativa: in palio 6 traversate per Sardegna, Corsica o Isola d’Elba. I vincitori potranno così diventare reporter MOBY per Panorama.it, raccontando i dettagli del proprio viaggio

 

Milano, Aprile 2011 – Un modo nuovo per scoprire i servizi di bordo delle navi, le rotte operate dalla Compagnia di traghetti e svelare, al tempo stesso, anche la propria vena giornalistica. Ecco il concept del concorso “In vacanza con MOBY” - diventa reporter. Partecipare è molto semplice: basta iscriversi dal 26 aprile all’8 maggio sul minisito dedicato all’iniziativa http://moby.panorama.it Tra tutti gli utenti iscritti verranno estratti, entro il 14 maggio, i 6 fortunati vincitori.

I premi in palio? Ogni vincitore avrà a propria disposizione un biglietto gratuito valido per due persone, per raggiungere la Sardegna, la Corsica o l’Isola d’Elba. Il premio include anche il soggiorno in albergo - sempre sponsorizzato da Moby -, per 5 giorni di totale relax in attesa delle vacanze estive. I vincitori dovranno mostrare la propria vena giornalistica, nel ruolo di inviati speciali di MOBY, documentando passo dopo passo il proprio viaggio, sia a bordo della nave sia durante tutto il soggiorno, con materiali multimediali che diventeranno parte di un vero e proprio reportage, che verrà pubblicato sul minisito di Panorama.it.

Ma non è tutto! Se non si è tra i 6 fortunati estratti c’è ancora una possibilità: i reportage potranno essere commentati dagli utenti iscritti. Tra tutti coloro che avranno commentato (basta anche “postare” un solo commento) sarà estratto un altro utente che si aggiudicherà una traversata destinazione Sardegna per 2 persone, oltre al soggiorno di 5 giorni presso il Baja Bianca Club, Hotel 4 stelle che sorge nella costa nord-orientale della Sardegna, al centro dell'Area Marina Protetta Tavolara-Capo Coda Cavallo.

Quest’anno Moby ha deciso di “catturare” l’attenzione di tutti gli appassionati di viaggi che utilizzano spesso il web, facendo loro toccare con mano i servizi messi a disposizione a bordo dei propri traghetti e facendo conoscere da vicino anche le destinazioni delle proprie rotte (Sardegna, Corsica ed Elba)! L’intera operazione sarà comunicata su tutti i siti di informazione legati al circuito Mediamond (Panorama.it, Tgcom, Mediaset, Donnamoderna.com e altri siti del network), oltre a lanci sulla pagina Facebook di Panorama.it.

 

FAST-COM 

Ufficio Stampa Moby

Michela Mezzolo

Tel. +39 02.87280954

Cell. +39 340.2146623

michela.fastcom@grupposantagostino.com  

http://www.moby.it   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl