La corsa alla maglia rosa, 12esima Tappa Giro d'Italia - DoryBike Riccione

12/mag/2011 11.17.23 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il Giro d'Italia accarezza Riccione, gli appassionati delle due ruote potranno infatti assistere al passaggio dei campioni giovedì 19 maggio 2011. Questa edizione del tour rende omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia: le tappe del Giro, infatti, toccano quasi tutte le regioni dello Stivale.
La corsa rosa non poteva certo saltare la Perla dell'Adriatico! La griglia di partenza della 12esima tappa è a Castelfidardo nelle Marche, gli atleti si misureranno lungo un percorso pianeggiante di 184 chilometri attraverso Ancona, lungo la costa adriatica, passando poi per le città di Cattolica, Riccione, Rimini e Cesenatico, la gara si concluderà a Ravenna, capitale del mosaico.
In occasione di questo atteso evento ciclistico nazionale, lo staff del Dory, bike hotel di Riccione, organizza un punto di ristoro, lungo il percorso tracciato. Un momento speciale da condividere con tutti gli ospiti e gli amici appassionati di ciclismo!
Anche l'anno scorso, Hotel Dory, hotel per ciclisti Riccione, ha organizzato un corner per il passaggio dei campioni. Le foto sono pubblicate sulla pagina facebook di Hotel Dory.
Quest'anno l'entusiasmo raddoppia in occasione dei 15 anni che l'albergo festeggia (1997-2011) come bike hotel! Hotel Dory, specializzato anche nel servizio di noleggio bici da corsa Riccione, mette a disposizione degli ospiti una equipe di guide professioniste in grado di condurli lungo i percorsi più suggestivi dell'entroterra romagnolo, marchigiano umbro e toscano.
Scopri le offerte e i last minute sul sito web dell'Hotel Dory. Se prenoti in anticipo puoi usufruire di tariffe vantaggiose.

La vacanza all'Hotel Dory è a misura di tutta la famiglia, nel programma ciclistico oltre ai numerosi servizi dedicati agli ospiti, sono incluse tre escursioni in bicicletta “gruppo borghi e castelli” oppure “gruppo cappuccino”, e un'escursione in barca a vela. Ai bambini, l'Hotel Dory garantisce un mare di servizi e occasioni di gioco: la merenda pomeridiana, il corso di acquaticità, il “Paradiso dei bimbi”, con tanti giochi, in compagnia delle animatrici mini-club, il ristorante “Fiorellino” con un menù speciale studiato tutto per loro, una cucina attrezzata di tutto quanto necessario, a disposizione delle mamme. In spiaggia è riservata ai bambini un'area giochi recintata.