INDIA - Viaggio di Gruppo

15/feb/2007 21.04.00 ActionTravel.it Contatta l'autore

INDIA; Un viaggio di gruppo in India dal 19 al 27 giugno 2011, con partenza da Roma FCO, visitando Delhi, Agra, Jaipur e il parco nazionale del Ranthanbore. Sicuramente una di quelle esperienze che non si scordano più. L'India è un Paese che non può lasciarvi indifferenti: o lo si adora o lo si odia , ma indifferenza proprio no. Non è un Paese facile da visitare e molti turisti sono felicissimi di risalire sull'aereo ed andarsene, salvo poi desiderare di tornarci l'anno successivo. E', come molti lo definiscono, un continente più che un Paese, offre una moltitudine di cose da fare, da vedere e, soprattutto, da vivere totalmente lasciandosi coinvolgere dalle atmosfere che di continuo vi avvolgono, anche passeggiando semplicemente per strada o durante uno degli interminabili viaggi in treno. straordinaria esperienza di safari in una folta vegetazione e in un mondo affascinante di predatori ed erbivori, cinghiali, scimmie, sambar, gazzelle, cervi, iene, antilopi, leopardi e, naturalmente, tigri e….