Dentista a basso costo / Impianti dentali Gratis

Durante l'evento, chirurghi di fama internazionale, illustreranno e dimostreranno i più recenti sviluppi nel campo delle tecniche chirurgiche e implantari.

15/mag/2011 00.26.27 valentinimedicaltravel Contatta l'autore

Evento dimostrativo di implantologia dentale - Dentista a Basso costo - - Visite dentali Gratuite e Impianti Dentali Gratis.
GIUGNO - EVENTO DIMOSTRATIVO DI IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA ORALE .

La valentinimedicaltravel sc.damariva srl in collaborazione con diverse cliniche dentali Europee , promuove un ciclo di interventi di implantologia a carattere dimostrativo.
I pazienti che si sottoporranno a questo tipo di terapia durante l'evento, limitatamente ai posti disponibili, RICEVERANNO GLI IMPIANTI GRATUITAMENTE, restando a loro carico le sole spese per la parte protesica e per il viaggio.
...........................................................................................................................
GARANZIA DI QUALITA' CERTIFICATA

----- TUTTI I MEDICI SONO ITALIANI
----- TUTTI I PAZIENTI CHE ADERISCONO, VERRANNO VISITATI PREVENTIVAMENTE IN ITALIA
------ASSISTENZA POST-CURE IN ITALIA

----- RISPARMIO ASSICURATO

Per questo ciclo di interventi è disponibile un numero limitato di posti. Per richiedere la partecipazione è necessario sottoporsi a visita gratuita, in Italia (MILANO - ROMA), da parte del coordinatore dell'evento, per stabilire il piano di cure e l'idoneità del paziente all'evento. In caso di esito positivo, la valentinimedicaltravel fornirà al paziente un preventivo dettagliato dei costi della parte protesica e dei viaggi. I pazienti che intendono sottoporsi alla visita gratuita devono munirsi di radiografia ortopanoramica recente.
Contattaci per una visita gratuita le visite vengono eseguite  presso il nostro studio dentistico collaboratore di milano.
Contattaci al 3881152502 Tel.02/89058979 ------------------------------------------

e-mail: valentinimedicaltravel@yahoo.it

maggiori info :       http://www. valentinimedicaltravel.com