Incremento di Last minute Montenegro grazie al web

16/mag/2011 13.00.31 Chiara Rossi Contatta l'autore

Su internet sono aumentati i Last minute Montenegro per rispondere ad una domanda che cresce regolarmente.

Grazie al piano di rivalutazione promosso dall'Adristorical Lands, i riflettori sono stati puntati su Paesi come il Montenegro, appunto, che gode dunque di nuova attenzione da parte dei turisti,

Sono principalmente visitatori di Paesi vicini, quelli che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Montenegro, ma anche gli italiani stanno facendo la loro parte: le promozioni sul web fanno gola soprattutto ai giovani, che dunque costituiscono una buona spinta al miglioramento del turismo in queste zone.

Grazie alla vita a basso costo, alle splendide spiagge, ai paesaggi naturali unici (è il caso di dirlo, si pensi alle Bocche di Cattaro), il Montenegro sta risalendo la classifica di grsdimento generale.

Molti sono attratti dalla componente naturale del Paese:  i 4 parchi nazionali, tra cui quello che circonda il famoso Lago di Scutari, sono tra le attrazioni più richieste, specialmente dalle famiglie.

Il clima è dunque più che positivo, e grazie al web si può continuare a sperare in bene: su www.lastminutebest.it , portale di prenotazione on line di viaggi e vacanze, sono state rilevate richieste di preventivi e prenotazioni oltre che per il Montenegro, per l'intera zona adriatica, specialmente da parte di gruppi di giovani, consolidando così l'idea che sono proprio loro quelli che più apprezzano questo genere di luoghi.

Si ritiene che nel giro di pochi anni il Montenegro, ma anche la Slovenia e la Serbia, possano raggiungere dei livelli turistici decisamente soddisfacenti.