Le mete ideali per il ponte del due giugno

16/mag/2011 15.52.46 fashiontour Contatta l'autore

Il ponte del due giugno è la prima vera occasione per gli italiani di godersi un week end di vacanze e staccare la spina dalla routine quotidiana.

Numerose le mete tra cui scegliere e le offerte lastminute per il ponte del due giugno da consultare, e l'indecisione cresce! Quale sarà la tua meta ideale per trascorrere il ponte del due giugno

A ognuno la sua vacanza!

E proprio per rispondere a esigenze così diverse, che abbiamo selezionato una serie di offerte last minute per il ponte del due giugno, suddivise per interessi e passioni diverse:

Vacanza culturale: l'ideale è il ponte del due giugno a Roma, per immergersi tra arte, cultura e monumenti famosissimi e per poter assistere alla parata militare che sfila lungo Via dei Fori Imperiali per festeggiare la Festa della Repubblica.

Vacanza romantica: lasciatevi trasportare dal fascino di Firenze, per un week end romantico, tra una cena a lume di candela e i monumenti del Rinascimento romanticamente illuminati, che riflettono il loro splendore sulle placide acque dell'Arno.

Vacanza benessere: un ponte del due giugno ad Ischia all'insegna delle terme e del relax, per lasciarsi cullare dalle calde acque termale e per fare un tuffo nel mare cristallino!

Vacanza di lusso: perché non concedersi un week end di lusso in una residenza storica nel centro di Firenze? Un lusso accessibile, in un palazzo d'epoca circondati da affreschi e arredi preziosi, per trascorrere un ponte del due giugno d'altri tempi e ritornare con la mente ai fasti del Rinascimento!

E voi...qual'è la vostra vacanza ideale per il ponte del due giugno?

Note sull'autore

Silvia