La Notte Rosa 2011 in Riviera, tantissime offerte interessanti

24/mag/2011 00.32.21 Omar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra circa un mese e mezzo  la Riviera Adriatica, a partire da Comacchio fino ad arrivare a Gabicce Mare, festeggerà come succede ormai da sei anni la Notte Rosa, l’avvenimento clou dell’estate emiliana-romagnola.
110 chilometri di Costa che all’unisono festeggeranno questa notte grazie a concerti, reading, mostre, spettacoli, convegni e performance teatrali;  tutti festeggeranno dall’alba al tramonto e tutti, sempre all’unisono, a mezzanotte illumineranno  il cielo di Rosa grazie agli spettacoli pirotecnici ormai parte integrante e fondamentale dell’avvenimento.
Ogni località riserva degli avvenimenti veramente unici come ad esempio il concerto dei Modà a Rimini, il concerto di Ricky Martin a Cattolica, la notte rosa dedicata ai bambini a Bellaria Igea Marina, senza dimenticare la presenza di Radio Deejay a Riccione e di Radio Bruno a Cesenatico.
Per questa notte tutti gli hotel della Riviera si stanno preparando con tantissime offerte Notta Rosa per soddisfare qualsiasi richiesta dei turisti e per festeggiare con loro una magica notte.
Venite in Riviera a festeggiare la Notte Rosa, il capodanno dell’estate italiana vi aspetta!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl