Offerta Giugno - PONTE DEL 2 GIUGNO 2011 - Villaggio Costa del Mito CAPO PALINURO

23/mag/2011 12.38.21 Costa del mito Contatta l'autore

Per il ponte del 2 giugno il villaggio Costa del Mito nella costiera Cilentana  offre un pacchetto di 3 notti in pensione completa a euro 180,00 a persona.

I bambini pagano la metà.

La quota comprende: pernottamento, colazione, pranzo e  cena,  acqua minerale e  vino ai pasti; servizio al tavolo; pulizie alloggio giornaliera escluso il giorno di partenza; biancheria da  letto, asciugamani; servizio spiaggia con ombrellone, sdraio e lettino, parcheggio auto, ANIMAZIONE, Transfer da/per la Stazione FS Pisciotta/Palinuro e servizio spiaggia

Al villaggio è presente un Centro immersioni per corsi di subacquea e d immersioni guidate

Costa del Mito - Palinuro

Parco nazionale del Cilento