Vacanze giovani estate 2011: divertimento in Croazia e Grecia

Pur essendo molto vicina all'Italia, forse, a non tutti voi è già capitato di andare in Croazia e, sia per chi ci sia già stato sia per chi si appresta a vivere questo viaggio per la prima volta, vogliamo offrirvi un viaggio maturità Kanegra assolutamente invidiabile.

Persone Durante, Nella
Organizzazioni Crazy Boat Party
Argomenti music, linguistics, composition

02/giu/2011 20.46.07 Fujiko Contatta l'autore

Pur essendo molto vicina all’Italia, forse, a non tutti voi è già capitato di andare in Croazia e, sia per chi ci sia già stato sia per chi si appresta a vivere questo viaggio per la prima volta, vogliamo offrirvi un viaggio maturità Kanegra assolutamente invidiabile. Il pacchetto vacanza prevede la partenza in pullman dalle principali località italiane con primo passaggio presso la città di Umago che è rinomata località di vacanza già ai tempi dei romani. Il villaggio di Kanegra vi offrirà tutto ciò di cui avete bisogno per vacanze maturità 2011, infatti, se siete studenti il mese di giugno vi avrà letteralmente incupito con ansie da esame, specialmente se siete stati dei maturandi. Cosa c’è di meglio di una divertente vacanza? Durante il primo giorno verrete accolti nel villaggio con un drink di benvenuto e alla sera potete già iniziare a conoscere il luogo mediante i numerosi party organizzati quotidianamente. Il secondo giorno è previsto il Crazy Boat Party ossia il giro delle spiagge più esclusive dove si assapora drink in riva il mare e dove conoscerete gente di tutti i tipo per socializzare. Nella serata invece verrete invasi dal Bottelon di San Lorenzo e il divertimento è proprio assicurato. Informatevi per conoscere tutti i dettagli. Infine vogliamo segnalarvi un’altra valida alternativa che consiste in viaggio maturità Corfù: la splendida Grecia vi accoglierà per dieci giorni di vacanza dove il sole e il divertimento saranno la prerogativa assoluta.