Vacanza giovani a Corfù e Ibiza: divertimento, relax e tante nuove conoscenze

13/giu/2011 23.01.15 Fujiko Contatta l'autore

La maturità è alle porte ed è giunto il momento per tutti gli studenti d’Italia e in particolar modo per i maturandi di parlare di vacanze: dopo le fatiche della maturità ecco a voi splendide mete da sogno. Una proposta vacanze maturità 2011 che vi lascerà a bocca aperta è proprio quella di seguito: la Grecia è da sempre una meta molto ambita per le sue bianchissime spiagge, un tenore di vita libero e divertente. Il viaggio giovani Corfù è una proposta che non si può davvero rifiutare: dieci splendidi giorni immersi nell’isola che offre divertimento e svago assicurato ventiquattrore su ventiquattro. A poche ore dall’Italia, è una splendida meta dove potete divertirvi con amici e giovani come voi in cerca di relax: mare, spiagge e divertimento per tutti i gusti. I paesaggi mediterranei e la qualità di un cibo raffinato ma nello stesso tempo per diverse tasche, vi farà innamorare perdutamente della vicinissima Grecia. Un’altra meta altrettanto ambita è viaggio giovani Ibiza, la splendida isola spagnola vi conquisterà per il suo clima caldo e davvero accogliente. Queste sono due mete che offrono divertimenti a basso costo ma in grado di confluire qualsiasi vostro desiderio.