Last minute Costa Crociere: ultimissime dal mondo delle vacanze

15/giu/2011 10.10.30 Chiara Rossi Contatta l'autore

L'estate avanza e molti sono ancora impreparati in fatto di vacanze e partenze.
Chi crede che ormai il tempo della convenienza sia terminato sbaglia: una serie di formule concepite dalla Costa Crociere in accordo con uno dei suoi partner on line più seguiti, il portale Lastminutebest.it , sono state predisposte proprio per chi non ha ancora avuto il tempo di programmare un viaggio ma non vuole spendere una fortuna.
Alcune last minute Crociere Costa sono infatti incluse nel progetto Parti Subito che consente agli utenti di indicare il periodo e la tipologia di cabina che preferiscono e che poi lascia a Costa il compito di organizzare la vacanza, itinerario compreso. 15 giorni prima della partenza il turista verrà informato sull'itinerario e sulla nave su cui trascorrerà la propria vacanza.
Parti Subito è indicata per chi cerca la convenienza e presenta alcune caratteristiche ottimizzate dal portale Lastminutebest.it che garantisce un risparmio ancora maggiore grazie al suo Best Web Price: ideato per abbattere i costi, il BWP risulta perfettamente cumulabile alle offerte Costa crociere, arrivando ad offrire un vantaggio che può toccare circa il 10% in più.
Inoltre, la prenotazione della crociera, se effettuata tramite il portale, richiede soli 30 euro, a differenza di molti altri canali che richiedono più del doppio.
Attendere ancora è controproducente: luglio è alle porte e trascorrerlo a bordo di una delle splendide e super accessoriate navi Costa è un lusso perfettamente accessibile. Senza dimenticare che anche settembre, da molti considerato il momento migliore per concedersi una vacanza, è compreso nel progetto Parti Subito.
Adesso basta solo prenotare!