Beach volley, risate con cabaret, sfilate di moda e raduno Smart - Offerte hotel last minute Riccione

20/giu/2011 12.51.09 GUEST.it srl Contatta l'autore

Vuoi conoscere in anteprima gli eventi del mese di luglio? Comincia a fare la valigia: infradito, bikini, pareo e tanto entusiasmo! Destinazione: Riccione, la perla verde dell'Adriatico, la capitale delle discoteche, la patria della piadina romagnola, la località più cool della riviera, con le sue ampie spiagge, i locali notturni, i ristoranti selezionati, i negozi e i parchi divertimento.
Puoi decidere di viaggiare in treno e risparmiare! E' semplice e conveniente: Margareth hotel 3 stelle sul mare Riccione ti rimborsa fino a € 50,00 per una tratta in soggiorno di una settimana, o € 100,00 per soggiorno di due settimane.

Riccione ti aspetta con tanti incredibili eventi:
- Nella spiaggia libera di piazzale Roma, nel weekend 8, 9 e 10 luglio, si svolge il Campionato Italiano Femminile di Beach Volley.
 - Sul palco di Piazzale Roma, sabato 16 luglio, c'è Comedy Central Show: passerella di cabarettisti emergenti presentata dall'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, con Serena Garitta e Mauro Pulpito.
 - Nella splendida cornice di Villa Mussolini, dal 21 al 23 luglio, si svolge Riccione Moda Italia, sulla passerella le migliori griffes del prèt-a-porter made in Italy.
 - Smart times, raduno internazionale dal 4 al 7 agosto. Offerta Smart Times: 3 giorni di pernottamento e prima colazione a buffet internazionale con happy hour, servizio spiaggia e posto auto incluso a soli 190 euro.

Se vuoi trascorrere una vacanza conveniente a Riccione contatta l'Hotel Margareth e scopri offerte hotel last minute Riccione!
Offerta super speciale per chi prenota entro il 30 giugno un soggiorno di 7 notti all'Hotel Margareth 3 stelle sul mare nel periodo che va dal 24 luglio al 12 agosto. Potrai avere una bellissima camera Comfort con tutti i servizi esclusivi allo stesso costo della camera Standard! Per quest'offerta all inclusive chiama +39 0541.645300

Se viaggi con la famiglia all'insegna del puro divertimento, Hotel Margareth di Riccione ti propone i biglietti d'ingresso gratis ai parchi tematici della Riviera: Acquario di Cattolica - Le Navi, Italia in Miniatura, Oltremare, Imax, Fiabilandia, Aquafan e tanti altri!

Scopri tutti i Last Minute dell'Hotel Margareth di Riccione, dedicati ai single, alle coppie e alle famiglie! Tuffati nel mare della convenienza, clicca qui

Hotel Margareth si trova in via Lungomare Costituzione (ang. via Mascagni 2) - Riccione Tel: +39.0541.645300 hmargareth@hotelmargareth.com