Baleari la new entry per l'estate Phone&Go

Per l'estate 2011 Phone and Go si concentra sul Mediterraneo aggiungendo una nuova destinazione: le isole Baleari.

Persone Santa Ponsa
Luoghi Roc Lago Park, Italia, Mediterraneo, Egitto, Grecia, Kenya, Messico, Maldive, Ibiza, Isola di Maiorca, Mar Rosso, San Diego, Isole Baleari, Formentera, Palma di Maiorca, Minorca, Zanzibar, Seychelles, Isole Mauritius
Organizzazioni Gruppo Flash Tour International, Tour Operator Online Italiano
Argomenti strutture turistiche, turismo

05/lug/2011 17.14.26 Phone & Go Contatta l'autore

Per l’estate 2011 Phone and Go si concentra sul Mediterraneo aggiungendo una nuova destinazione: le isole Baleari.

Partenze settimanali dal 17 luglio al 4 settembre per le isole di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.

Queste isole si trovano nel Mediterraneo e per raggiungerle bastano 4-5 ore di volo. Sono ideali per una vacanza di mare per il periodo luglio/agosto: in questi mesi il meteo prevede sempre sole spendente e temperature alte! Inoltre partire con le offerte ed i lastminute Phone&Go per le isole Baleari è veramente conveniente!

Quale isola delle Baleari scegliere?

Ognuna delle quattro isole offre un tipo di vacanza differente, dal relax alla vita mondana.

Basta scegliere l’isola che si adatta di più alle proprie esigenze.

Maiorca è l’isola che offre di più e per tutti i tipi di viaggiatore. Single, coppie, famiglie, gruppi di amici.. a Maiorca c’è il posto giusto per tutti! Minorca è la cura giusta per chi ha bisogno di relax e riposo mentale per abbandonare lo stress ed i ritmi della quotidianità.

Ibiza è amata dai giovani per le discoteche e le feste in spiaggia. Nonostante questo l’isola presenta anche molte località meno animate, come Cala Tarida, dove famiglie e coppie possono trascorrere una vacanza in tranquillità. Infine Formentera è l’isola più esclusiva, ideale per una vacanza dai ritmi tranquilli.

Hotel e appartamenti alle Baleari

Phone and Go ha selezionato hotel con diverse caratteristiche su tutte le isole in modo da accontentare ogni tipologia di viaggiatore.

A Maiorca Phone&Go ha selezionato quattro hotel nelle località più animate: Palma di Maiorca ed El Arenal. Hotel San Diego, Hotel Roc Leo ed Hotel Roc Linda sono 3* in mezza pensione mentre Hotel Isla Dorada è in all inclusive. Nella bellissima località di Santa Ponsa di trovano gli Appartamenti Deya, 3* in solo soggiorno, per chi desidera vivere l’isola in piena libertà.

A Minorca si può scegliere tra quattro località: a nord c’è Tirant Playa 3* mezza pensione, vicino alla bellissima Cala Tirant. A sud troviamo Hotel Sur Menorca, 3* mezza pensione, vicino a Cala Biniancolla.

Nella zona di Santandria troviamo il Son Blanc Cottage 2* in mezza pensione e ad ovest, a Cala’n Bosch, si può soggiornare presso il Roc Lago Park 2* in mezza pensione.

Ibiza offre l’Hotel Club Cala Tarida, sulla costa ovest dell’isola. Questo hotel si adatta ai giovani che possono raggiungere in pochi minuti di auto il centro di Ibiza e alle famiglie e coppie che possono godersi la tranquillità di Cala Tarida. Phone and Go ha selezionato anche appartamenti ed altri hotel nel centro di Ibiza città, vicini alle famose discoteche come Space, Privilege, Pacha, Amnesia ed El Divino.

A Formentera si possono prenotare hotel e appartamenti in formula roulette. Sono sistemazioni economiche con servizi essenziali, ideali per chi cerca una vacanza indipendente.

Per prenotare una vacanza alle Baleari con Phone&Go basta collegarsi al sito www.phoneandgo.it oppure chiamare il Centro Prenotazioni al numero 0573.7777 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 ed il sabato dalle ore 9 alle 16.

Phone and Go è il primo Tour Operator Online Italiano, una S.p.A. con capitale sociale di € 6.000.000, operante in Italia dal 2003, partner del gruppo Flash Tour International, leader sull’Egitto e attivo nel turismo da 25 anni. Il Gruppo Flash Tour International è proprietario di numerosi hotel, resort e navi da crociera.

Phone&Go offre destinazioni di medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo; fra le principali: Grecia, Mar Rosso, Egitto, Maldive, Mauritius, Seychelles, Zanzibar, Kenya, Messico, che vengono servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.