Phone&Go rilancia Kiwengwa Beach Resort a Zanzibar

05/lug/2011 17.15.58 Phone & Go Contatta l'autore

Dal 17 luglio 2011 ripartono le vacanze a Zanzibar con Phone&Go!

Per la nuova stagione Phone&Go propone il Kiwengwa Beach Resort 4 stelle superior in Soft All Inclusive.

Il resort, già conosciuto dal mercato turistico italiano, è venduto e gestito in esclusiva da Phone&Go che lo ha rimesso a nuovo in vista delle nuove partenze.

Kiwengwa Beach Resort sorge sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar, sulla spiaggia di Kiwengwa, una delle spiagge più belle al mondo. Sabbia fine e acqua color turchese immerse in un contesto naturale paradisiaco.

Il resort dispone di 105 camere di varie tipologie, tutte distribuite nelle immediate vicinanze della spiaggia e del corpo centrale. Presenti poi numerosi servizi: una piscina di acqua dolce, bar, ristorante, sala tv, teatro al coperto, boutique.

Vacanze a Zanzibar al Kiwengwa Beach Resort.

Qui il tempo sembra fermarsi e l’atmosfera è estremamente rilassante.

È ideale per i clienti che cercano una vacanza all’insegna del relax e delle giornate di mare.

Per i clienti più attivi Kiwengwa Beach Resort propone numerosi sport e attività come canoa, vela, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach soccer, acquagym, freccette, ping-pong e bocce.

Per chi desidera praticare snorkeling e immersioni a Zanzibar è presente un Centro Diving dove noleggiare l'attrezzatura per scoprire i meravigliosi fondali dell'isola.

Le partenze delle vacanze a Zanzibar sono dagli aeroporti di Milano, Verona, Roma e Bologna.

Da ricordare che Phone&Go propone, sul mercato italiano, altre due meravigliose strutture in esclusiva e di propria gestione:

-         Chwaka Resort 3 stelle superior, nella favolosa Baia di Chwaka

-         Baobab Beach Bungalows 4 stelle, sulla rinomata spiaggia di Nungwi

Dal 17 luglio parti per Zanzibar con Phone&Go!

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono: Isole della  Grecia, Mar Rosso, Egitto, El Alamein, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Cipro, Baleari, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all’estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.