Ischiatravelweb.it portale turistico di Ischia si aggiorna

Ischiatravelweb.it portale turistico di Ischia si aggiorna.

Luoghi Ischia
Argomenti internet, informatica, arte, turismo

11/lug/2011 15.16.55 Ischia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel lontano 2000 nacque il portale www.ischiatravelweb.it con l'intento di condividere le bellezze naturali dell'isola d'Ischia con gli utenti di internet. Ricco di contenuti informativi che descrivono e mostrano con foto sia i vari comuni di Ischia e le loro bellezze naturali sia gli hotel di Ischia e le altre strutture ricettive, ischiatravelweb.it è stato nel corso di questi anni un punto di riferimento per chi aveva intenzione di soggiornare ad Ischia. La sua ampia sezione di offerte speciali e di last minute per gli hotel di Ischia costantemente aggiornata richiama ogni giorno moltissimi vacanzieri. Ischia, a differenza di molte altre mete turistiche estive, non si limita ad accogliere gli ospiti solo nei mesi estivi, ma grazie al suo clima mite ed alle sue sorgenti termali naturali è una meta ambita anche in periodi invernali e anche per il Capodanno ad Ischia.
La nuova versione del sito introduce molte nuove funzionalità e arricchisce la già ampia sezione di informazione, una nuova grafica molto snella e minimalista visualizza le informazioni, le offerte con i relativi prezzi in modo chiaro senza confondere il visitatore. A differenza della precedente versione, la sezione riguardante le offerte degli hotel con i vari last minute è stata incorporata nella home page essendo questa la sezione più visitata del sito.
Il grosso valore aggiunto della nuova versione è costituito dalle recensioni che i clienti degli hotel hanno inviato a fine soggiorno. Recenzioni che attribuiscono un commento generale all'hotel, ne specificano i PRO ed i Contro valutano i singoli servizi, questo fa si che si possa calcolare una media voto per ogni hotel. Nella home page difatti è possibile ordinare gli hotel in base alla media voti calcolata su tutti i giudizi dei clienti o la si può anche selezionare in base al tipo di cliente che ha espresso il voto, ovvero: Single, Coppie Giovani, Coppie Mature, Famiglie con figli piccoli, Famiglie con figli grandi, Gruppi di amici, Gruppi.
E' stato anche implementato lo "storico hotel visitati", per evitare di confondersi tra gli hotel presenti sul sito, lo storico mostra con la dizione "Hotel già consultati" gli hotel visti in precedenza in modo da averli ad un click per poter visitare nuovamente l'offerta o mostrarla agli amici prima di prenotare.

Ischiatravelweb.it fa parte del circuito di ProntoIschia.it, è stata rilasciata da poco un'applicazione iPhone di Ischia da scaricare gratuitamente sul proprio iPhone, iPad o iPhod touch! Oltre alle tante informazioni è presente anche una mappa con centinaia di punti di interesse, indispensabile a chi sta ad Ischia e necessita indicazioni su cosa vedere e dove.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl