Vacanze alle Seychelles - un viaggio "reale"!

12/lug/2011 12.49.04 Chiara Rossi Contatta l'autore

Seychelles

I neosposi britannici William e Kate sono tornati dal loro viaggio di nozze alle Seychelles con un dono molto particolare, il Coco de Mer, un frutto dalle fattezze piuttosto bizzarre, che evocano le forme femminili e che a detta di molti simboleggerebbe il concetto di fertilità.

Se i giovani reali abbiano intenzione di avere un bambino resta un mistero, ma una luce si accende sulle Seychelles, assurte a paradiso "reale", data la presenza assidua ( non è la prima volta infatti) delle teste coronate di vari paesi tra le sue spiagge, e le sue tradizioni più antiche, che stanno decisamente travalicando i confini locali per irradiarsi anche in occidente.

Un buon segno, decisamente: la multiculturalità sta diventando un fatto importante, e il turismo ha inglobato già da tempo quest'idea. Una vacanza che non sia solo spiaggia ma anche confronto, divertimento intelligente è quanto sta alla base di molti dei nuovi viaggi di questi ultimi mesi, e nella fattispecie dei nuovi Last minute 2011. Parola di Lastminutebest.it , portale on line di prenotazione di viaggi e vacanze molto attivo in fatto di ricerche e analisi sul territorio: sempre più spesso i Last minute Seychelles , la formula viaggio più richiesta, sono ricercati non solo da chi agogna ad una vacanza balneare fine a se stessa, ma anche da chi cerca un contatto autentico con la natura e un arricchimento culturale sicuramente inestimabile.