Raduno Smart Time 2011 - Offerta hotel last minute Riccione

Raduno Smart Time 2011 - Offerta hotel last minute Riccione.

Luoghi Italia, Po, Stati Uniti d'America, Maranello, Riccione, Kars
Organizzazioni Disney Pixar
Argomenti gastronomia, alimenti, strutture turistiche, ristorazione

18/lug/2011 11.33.47 GUEST.it srl Contatta l'autore

Chi ha visto il sequel di 'Cars' il cartoon della Disney Pixar che ha sbancato il botteghino in Usa? Vi ricordate Okuni, la ballerina di Kabuki, sembra proprio una Smart!
Sei anche tu un appassionato di motori e possiedi una Smart? Allora partecipa al raduno più pazzo dell'estate! Smart Time 2011 si svolge per la prima volta in Italia, precisamente a Riccione dal 4 al 7 agosto. Per questo straordinario appuntamento dedicato alle city cars, sono attesi ben 4mila 'smartisti' pronti a condividere un'emozionante avventura: quattro incredibili giornate caratterizzate da una lunga collana di eventi.
Prenota una camera all'Hotel Maragareth, hotel 3 stelle Riccione sul mare, al prezzo speciale di euro 70 a persona al giorno in pensione completa. Richiedi maggiori informazioni su questa straordinaria offerta hotel last minute Riccione allo 0541.645300 oppure scrivi a hmargareth@hotelmargareth.com
Dal 1° al 3 agosto si svolge l'anteprima di Smart Time 2011 con escursioni nell'entroterra romagnolo e nel delta del Po.
In programma, oltre ad aperitivi, concerti e tante iniziative:
- giovedì 4 agosto visita al Museo Ferrari di Maranello;
- venerdì 5 agosto torneo di beach volley;
- sabato 6 agosto Smart Parade per le vie di Riccione;
- domenica 7 agosto mercatino delle pulci.
La partecipazione a Smart Time 11 è gratuita, previa iscrizione al sito smart.com
Ricorda di prenotare una camera al Margareth, hotel 3 stelle Riccione sul mare con tante offerte weekend Riccione. Troverai ambienti rilassanti, un servizio impeccabile e soprattutto una ristorazione di qualità, con proposte di antipasti, verdure fresche e gratinati a buffet, primi piatti secondo la tradizione romagnola a base di pesce e di carne, gustosi secondi piatti preparati con cura sia per i palati più esigenti, che per gli sportivi con diete particolari, i diabetici, i celiaci, gli intolleranti.
Hotel Margareth si affaccia sul mare, a poca distanza da viale Ceccarini. Si trova in via Lungomare Costituzione (ang. via Mascagni 2) a Riccione. Tel +39.0541.645300 hmargareth@hotelmargareth.com