I last minute dell'Hotel Regina

Luoghi Fiore, Repubblica di San Marino, Santa Monica
Argomenti turismo, strutture turistiche

20/lug/2011 11.43.42 Netcom Contatta l'autore

L'Hotel Regina a CattolicaDirettamente sulla spiaggia e a pochi passi dal centro della città vi aspetta l'Hotel Regina, un moderno e confortevole hotels Cattolica a conduzione familiare, dotato direttamente al suo interno di numerosi servizi per rendere sempre più piacevoli le vostre vacanze al mare.

Per dare a tutti la possibiltià di trascorrere una vacanza al mare, il nostro albergo propone ogni anno tante vantaggiose offerte last minute e convenienti pacchetti vacanza per permettervi di trovare l'offerta più adatta alle vostre esigenze durante i principali spettacoli ed eventi che si terranno in città, troeverete così tante offerte per le mostre che si terranno in città come Cattolica in Fiore, durante la quale le principali vie di Cattolica si riempiranno di tante specie di piante, oppure offerte per importanti eventi come la Notte Rosa, considerata il capodanno dell'estate, e il Gran Premio di San Marino, un'occasione unica per vedere dal vivo i campioni del motomondiale all'autodromo di Santa Monica, distante pochi chilometri dall'albergo.
In aggiunta a queste offerte, troverete anche speciali sconti e convenzioni per indimenticabili giornate nei parchi divertimento e parchi tematici della Riviera, tra cui l'acquario Le Navi di Cattolica che risulta facilmente raggiungibile dall'albergo, dove troverete tante vasche espositive e avrete la possibilità di provare una reale immersione nella vasca degli squali.

Controlla le offerta proposte e trova la più adatta per il tuo soggiorno all'Hotel Regina, se tra le tante proposte del nostro albergo a Cattolica non trovi quella che fa per te, puoi sempre richiedere un preventivo personalizzato e avere così maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per le tue vacanze al mare.