Offerte e promozioni dell'Hotel Astoria a Cattolica

Offerte e promozioni dell'Hotel Astoria a Cattolica.

Luoghi Italia, Repubblica di San Marino
Argomenti turismo, strutture turistiche

22/lug/2011 17.46.30 Netcom Contatta l'autore

L'Hotel Astoria, un moderno e confortevole hotel 3 stelle a Cattolica dotato di numerosi servizi e di tanti confort per il vostro soggiorno, in albergo ogni anno i turisti troveranno ad aspettarli tante novità e nuovi servizi pensati per rendere le vostre vacanze sempre più piacevoli e rilassanti, controlla le tante offerte proposte per trovare l'occasione ideale per trascorrere una vacanza al mare.

Il nostro albergo a Cattolica propone ogni anno tante vantaggiose offerte last minute, convenienti pacchetti vacanza e promozioni per dare a tutti la possibilità di trovare l'offerta giusta per una vacanza al mare, sarà possibile scegliere infatti tra offerte dedicate ai principali eventi e spettacoli che si terranno sulla Riviera, con un'attenzione particolare per la Notte Rosa, la grande festa dell'estate, e il Gran Premio di San Marino, un'occasione unica per gli appassionati dei motori di vedere dal vivo i campioni del motomondiale, e speciali convenzioni e sconti per trascorrere indimenticabili giornate nei famosi parchi della Riviera, con le tante attrazioni proposte da Mirabilandia, l'Italia in Miniatura e Aquafan.
Se invece volete trascorrere una vacanzaal mare senza pensieri, troverete particolarmente indicata la nostra formula all inclusive, dedicata a tutti i turisti che vogliono sapere ancora prima di partire il costo totale del loro soggiorno in albergo.

Scegli tra le tante offerte proposte l'occasione più vantaggiosa per le tue vacanze, se non trovi l'offerta adatta tra le tante proposte dell'Hotel Astoria, puoi sempre contattare direttamente la nostra reception, e richiedere un preventivo personalizzato con maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per la tua vacanza al mare.