Vacanze distratte - Hotel Riccione e ingresso ai parchi divertimento della Riviera

Luoghi Beach Village, Oltremare, Italia, Europa, Cattolica, Riccione, Riviera Romagnola
Organizzazioni Riviera Park Hotels
Argomenti strutture turistiche, turismo

26/lug/2011 12.23.33 GUEST.it srl Contatta l'autore

A Riccione, la distrazione prende il sopravvento e il divertimento è contagioso! Partire in piena estate con un'offerta conveniente per il soggiorno in uno dei nove alberghi che fanno parte del consorzio Riviera Park Hotels di Riccione, non è impossibile, anzi! Cominciate a fare le valigie. L'entusiasmo lo troverete nei parchi della Riviera Romagnola: Oltremare con i suoi delfini, i rapaci, le nuovissime attrazioni; Aquafan con il party-schiuma più grande d'Europa; all'Acquario di Cattolica per vedere da vicino gli squali, i pinguini e le lontre; Fiabilandia con tanti giochi e spettacoli per i bambini più piccoli; Italia in Miniatura con i suoi percorsi ricchi di emozionanti sorprese; Mirabilandia con le sue attrazioni da perdere il fiato! E, per chi ama divertirsi sulla spiaggia c'è il parco acquatico Beach Village e il campo da minigolf Indiana Golf vicino alle Terme di Riccione.
Per un'estate all'insegna del sorriso e del sollazzo c'è Riviera Park Hotels. Sul sito e sono disponibili le offerte speciali e last minute dei 9 alberghi consorziati. In elenco: Hotel Feldberg, Hotel Magic, Hotel Antibes, Hotel Darsena, Hotel Milano & Helvetia, Hotel La Cappuccina, Hotel Select, Hotel Nautilus, Hotel Fiorina.
Per chi viaggia con la famiglia, con gli amici o in coppia con l'idea di trascorrere una vacanza piena di divertimento, Riviera Park Hotels offre numerosi servizi, agevolazioni e sconti sui parchi tematici della costa romagnola. Per essere sempre aggiornato sulle offerte speciali, clicca mi piace sulla pagina facebook di Riviera Park Hotels.
La giostra del puro divertimento illumina le notti della Riviera con il pieno di risate. Una carrellata di comici si esibiscono a Mirabilandia per tutto il mese di luglio e al parco Oltremare per quello di agosto. Si balla in una piscina piena di schiuma ad Aquafan ogni domenica sera. E, tutti i parchi restano aperti fino a tarda notte.
CONSORZIO RIVIERA PARK HOTELS, tel. (+39) 0541.604160 info@rivieraparkhotels.it