Le offerte proposte dall'Hotel Luxor Beach a Cattolica

Per le vostre vacanze al mare,l'Hotel Luxor Beach propone ogni anno tante vantaggiose offerte a Cattolica, last minute e convenienti pacchetti vacanza per darvi la possibilità di partecipare ai tanti spettacoli che si terranno in città, e per permettervi di trovare l'occasione adatta per prenotare una divertente e rilassante vacanza al mare.

Luoghi Hotel Luxor Beach, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, strutture turistiche

29/lug/2011 11.20.14 Netcom Contatta l'autore

Il nostro hotel, che occupa una delle miglior posizioni rispetto agli altri alberghi Cattolica trovandosi direttamente sul mare e distante pochi metri dal centro della città, ha preparato per voi tante speciali offerte e pacchetti vacanza per la Notte Rosa, considerata il capodanno dell'estate grazie ai tanti spettacoli e concerti che si terranno lungo tutta la Riviera, speciali offerte per trascorrere un soggiorno in albergo in formula all inclusive sapendo così prima di partire il costo totale delle proprie vacanze, e tante altre offerte per una vacanza incentrata sul divertimento e il rela offerto dai nostri servizi e dalla nostra spiaggia convenzionata, a quest'ultima sarà possibile accedere direttamente dal nostro hotel senza dover attraversare strade intermedia.

Oltre alle offerte sopra indicate, il nostro hotel propone anche speciali pacchetti vacanza pensati per chiunque voglia trascorrere un soggiorno in completo relax, offrendo la possibilità di usufruire del nuovo centro benessere allestito sulla terrazza panoramica dell'albergo, quì i turisti troveranno bagno turco, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, percorso di docce sensoriali e tanti altri servizi pensati per il vostro benessere in vacanza.

Approfitta delle tante vantaggiose offerte proposte dall'Hotel Luxor Beach per prenotare subito una conveniente vacanza al mare, il nostro albergo dispone inoltre di speciali sconti e convenzioni per visitare i caratteristici parchi divertimento e parchi tematici della Riviera Romagnola, e trascorrere quindi indimenticabili giornate a prezzi ridotti in famosi parchi come Mirabilandia, Fiabilandia o Aquafan.