Mar Morto, una risorsa su cui puntare!

01/ago/2011 10.45.55 Chiara Rossi Contatta l'autore

I paesi bagnati dal mar Morto sono Israele e Giordania. Per quanto il primo goda di una situazione piuttosto positiva in fatto di turismo, la Giordania sta muovendo attualmente i primi passi sulla scena del turismo internazionale, registrando comunque dei buoni risultati. Negli ultimi tempi la stessa Giordania ha puntato molto sulle rive del mar Morto rilevando un'affluenza molto forte di visitatori stranieri, dall'Europa ma anche dagli Stati Uniti. Dunque nuovi progetti, nuovi investimenti e soprattutto la volontà di garantire soggiorni perfetti per poter incentivare sempre al meglio il traffico turistico. I Last minute Mar Morto sono in aumento tra gli italiani e secondo Lastminutebest.it sono destinati ad incrementarsi dato che sempre più persone stanno realizzando la bellezza e l'unicità di una località come questa, che fa collimare perfettamente paesaggi stupendi, strutture ricettive di ottimo livello e soprattutto benessere e relax. L'Italia, dal canto suo, ha intuito da tempo le potenzialità di un mare del genere, e la Costa Crociere ha infatti incluso degli stop presso il mar Morto in alcune delle sue crociere tra cui quella di Costa Pacifica.