Mar Rosso vacanze - il turismo è ancora forte

Mar Rosso vacanze - il turismo è ancora forte.

Luoghi Mar Rosso, Sharm el-Sheikh
Argomenti turismo

01/ago/2011 12.24.50 Chiara Rossi Contatta l'autore

Il Mar Rosso è ancora la punta di diamante del turismo di outgoing italiano: non è servita alcuna manovra di salvataggio per questo prodotto che grazie ai tanti Last minute Mar Rosso continua a macinare successi, per quanto abbia attraversato un momento di fragilità durante i mesi passati. Anche le Crociere Costa, le più quotate tra gli italiani, hanno in serbo molti itinerari in quest'area a dimostrazione del fatto che i turisti non si sono lasciati fermare da quanto è accaduto in passato. Del resto la zona si trova al centro di paesi che hanno vissuto momenti piuttosto tribolati ma che garantiscono un fascino e una bellezza che altrove non si riescono a trovare, dunque il primo obiettivo di queste localitù è riuscire a trovare un compromesso tra le tribolate vicende interne e l'apertura al turismo di cui hanno molto bisogno. Lastminutebest.it , portale web di viaggi e vacanze con specializzazione nel booking on line, sostiene fortmente il prodotto Mar Rosso supportandolo con campagne informative atte a rassicurare chi vuole partire alla volta di Sharm el Sheik , Marsa Matrouh o altre meravigliose località come Eilat o Hurgada.