Santo Domingo, capitale americana della cultura nel 2010 punta al bis nel 2011

08/ago/2011 11.04.06 Chiara Rossi Contatta l'autore

I tour operator italiani puntano su Santo Domingo: dichiarata capitale americana della cultura nel 2010, ad oggi si tende a bissare il record, facendo di Santo Domingo la protagonista indiscussa delle prossime vacanze caraibiche degli italiani. I Last minute Santo Domingo saranno proposti come elemento portante di un'offerta che consterà anche di promozioni per le crociere, vendutissime specialmente tra le famiglie. Il turismo a cui si ambisce sarà, in ogni caso, diversificato: senza prescindere ovviamente dalle spiagge fantastiche e dalla vita tipicamente balneare, l'Ente del Turismo dominicano propone un nuovo modo di fare vacanza, che coinvolga a 360° gradi lo straniero. Molti grandi nomi del settore hanno indetto nuovi meetings con gli agenti di viaggio italiani per promuovere in maniera inedita il prodotto che, per l'autunno che verrà, conterà già una campagna informativa importante alle spalle. A questo grande processo ha preso parte anche Lastminutebest.it , portale web di viaggi e vacanze, che ha dato il via ad una massiccia promozione del prodotto puntando all'informazione degli utenti su tutto ciò che c'è da sapere su questi luoghi incantevoli. : insomma, non resta che prenotare.